RSPP Esterno

Rspp esterno a Torino - Net Srl

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Esterno – RSPP Esterno – art. 33 D. Lgs. 81/2008

 

Net effettua il Servizio di Consulenza Global Safety teso ad ottemperare al complesso della normativa riguardante la Sicurezza sul Lavoro.

L’attività viene svolta assolvendo al ruolo di RSPP Esterno da parte dei propri ingegneri. Questa scelta è preferita, in quanto con tale procedura l’azienda committente è certa di affidare a tecnici di provata esperienza la gestione di ottimale delle attività obbligatorie. La formula messa a punto dalla nostra Società consente, di assolvere a quanto previsto dall’art. 33 del D.Lgs. 81/2008 sia in margine alla specifica normativa che a quella sull’antincendio, il primo soccorso e norme ad esse afferenti, avendo la certezza di gestire la documentazione obbligatoria avendola sempre aggiornata alle ultime disposizioni di Legge.

Questa modalità consente di delegare in esterno sia la responsabilità specifica che tutta la redazione della documentazione (D.V.R. completo delle valutazione specifiche), la formazione a carico del RSPP e i rapporti con gli OO.VV.

Per informazioni ulteriori ed un appuntamento potete contattarci allo 011.8227880