sanificazioni ambientali torino

Sanificazioni Ambientali per CoronaVirus a Torino

L’azienda AMEF ci ha informato di essere in grado di svolgere l’attività di disinfezione e Sanificazione ambientale secondo il protocollo contro il COVID19 cosiddetto Coronavirus.

sanificazioni ambientali torino

Sanificazioni ambientali torino

Al fine di incentivare ed agevolare le aziende ad effettuare la Sanificazione degli ambienti di lavoro, il decreto CURA-ITALIA ALL’ART. 64 PREVEDE UN CREDITO D’IMPOSTA PARI AL 50% DELLE SPESE DI SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI FINO AD UN MASSIMO DI € 20.000,00.

L’azienda AMEF assicura la pulizia con prodotti disinfettanti a base di cloro ed alcool e/o la disinfezione e la sanificazione ambientale dell’aria mediante AEROSOLIZZAZIONE di un disinfettate a base di Sali Quaternari di ammonio oppure di un disinfettante a base di cloro (nell’eventualità ci siano stati casi positivi) e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.

Nel caso di presenza di una persona con COVID-19 all’interno dei locali aziendali, si procede alla pulizia e sanificazione dell’area secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute, nonché alla ventilazione dei locali. Va garantita la pulizia a fine turno e la sanificazione periodica di tastiere, schermi touch, mouse, con adeguati detergenti, sia negli uffici, sia nei reparti produttivi. Sanificazione definizione o Sanificazione significato, tutto questo ha poco senso se non viene fatta con processi davvero efficaci e con prodotti non nocivi per l’ambiente.

Questa particolare tipo di pulizia deve essere affidata ad un’impresa attrezzata, di nebulizzatori adatti proprio alla Sanificazione, che potrà intervenire in ogni ambiente che lo necessita.

L’impresa A.ME.F MULTISERVICE S.R.L. è in possesso di tutti i requisiti tecnici previsti dal D.M. 7 LUGLIO 1997, N. 274 e si avvale di collaboratori con esperienza PLURIENNALE.

Per info e preventivi 377.4390414 oppure amef.multiservice@gmail.com

Ricordiamo che la sanificazione ambientale propedeutica al ritorno alle attività è una misura caldamente consigliata dalle fonti governative, proprio in quanto diminuisce sensibilmente il rischio di contagio indiretto da superfici contaminate che potrebbe essere presente nei vostri locali.

Categories:

Tags:

Comments are closed

Pronto Contatto
011. 822 78 80
RSS Notizie dal Mondo della Sicurezza
  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.